La vendita di acciaio inox è un servizio offerto dalla ditta Calò Metalli di Roma, che mette a disposizione della clientela una vasta gamma di articoli di ogni tipo, perfetti per numerose attività professionali inerenti l'edilizia, gli impianti industriali e l'arredamento d'interni. L'acciaio inox che viene commercializzato dall'azienda romana viene selezionato attraverso rigidi criteri e utilizzando solo il materiale migliore, come l' acciaio 303 e 304, dotato di caratteristiche meccaniche e fisiche di prima scelta. Presso il magazzino della ditta sono a disposizione tubi spazzolati tondi quadri e rettangolari, barre piene quadre tonde esagonali e piatte, angolari curve amburghesi elettrodi per saldare, profili per pavimenti satinati e lastre inox satinate lucide e normali in vari formati dallo spessore 5/10 in poi.
Il commercio di acciaio inox viene preceduto da un servizio di assistenza e consulenza efficace e puntuale: grazie a un incontro preliminare con il personale dell'azienda, sempre aggiornato sulle ultime novità del settore, sarà possibile individuare con precisione l'articolo che meglio risponde alle reali esigenze del cliente, per un'ottimizzazione perfetta delle tempistiche e degli investimenti. Alcuni dei formati proposti sono i tubi spazzolati in acciaio inox, le barre, gli angolari, i profili per pavimenti satinati e le lastre in acciaio inox. Il servizio di vendita dell'acciaio inox può essere anche del tutto personalizzato, in quanto la lavorazione del materiale avviene direttamente presso gli stabilimenti della Calò Metalli a Roma: contattate l'azienda per conoscere nel dettaglio tutte le possibilità d'intervento, che comprendono anche il commercio di rame e ottone, nonché la creazione di lastre inox lucide e satinate.
La ditta Calò Metalli di Roma effettua da molti anni si occupa della commercializzazione di acciaio sull'intero territorio regionale e nazionale, garantendo alla clientela un prodotto finito di qualità eccezionale e dal prezzo davvero concorrenziale.